VisualcontainerFEST al [.BOX] Milano





FlashForward + presentazione VideoSpin Vol.2 = VisualcontainerFEST al [.BOX] Milano!!

SAVE THE DATE
MARTEDI 8/9 OTTOBRE 2013
VisualcontainerFEST
ore 18.30

C/O
[.BOX] Videoart Project Space
Via F. Confalonieri 11
20124 Milano

Vernissage 8/9 OTTOBRE – H. 18.30 – 21.00
fino al 28 Ottobre

+Presentazione VideoSpin Vol.2
+FlashForward 6
+Campagna tesseramento 2014
=Festa di compleanno di Visualcontainer!

Visualcontainer compie 5 anni e festeggeremo per tutto il mese di ottobre al [.BOX] Videoart project Space di Milano.
Vi invitiamo a festeggiare insieme a noi durante le serate del vernissage!

Abbiamo piacere di presentare il secondo volume di VideoSpin, DVD collezionabile a tiratura limitata che vuole indagare le ultime tendenze della videoarte attraverso l’opera di tre artisti.
Questa edizione è dedicata al tema Changes in latitudes, changes in attitudes, con le opere di Patrizia Bonardi, Daniela di Maro e Timothy Pickerill.

VideoSpin
Changes in latitudes, changes in attitudes
DVD Vol.2 – 2013
Tiratura 100
DVD PAL
Contenuti digipack in lingua inglese
prezzo al pubblico € 30.00*

*Il dvd interamente prodotto da Visualcontainer, in occasione del vernissage della presentazione sarà disponibile al pubblico a € 20.00 per la VisualcontainerFEST.

Si prosegue poi con FLASHFORWARD 6
Il sesto evento di una serie di appuntamenti a cadenza stagionale che introducono alla nuova produzione video italiana e i migliori artisti emergenti prima della loro presentazione nel circuito internazionale.

Daremo il benvenuto alle new entries: Silvia De Gennaro, Marta Roberti, Francesca Manetta, Katharina Gruzei, Juri Pirondi + Ines von Bonhorst , Igor Imhoff, Sabrina Mazzuoli, Joas Sebastian Nebe.. e altri artisti

Sarà una festa sia per gli artisti presenti che un motivo per incontrarsi e fare il punto della situazione, inoltre durante il mese di ottobre nei giorni di apertura alla mostra, lo staff di Visualcontainer sarà disponibile ad incontrare artisti, curator e curiosi per le submission video, collaborazioni o per dare informazioni sulle attività dell’associazione.

Inoltre per tutto il mese sarà possibile associarsi a Visualcontainer (tessera associativa 2014) e avere in omaggio il primo volume collezionabile di VideoSpin, con le opere di Silvia Camporesi, Barbara Brugola e Pascal caparros.

Ovviamente non poteva mancare anche il restyle del sito di Visualcontainer, presto online… insieme ad altre importanti collaborazioni e novità che verranno presentate nei prossimi giorni.

Vi invitiamo a festeggiare insieme a noi!!!i

[.BOX] Videoart project space in questi tre anni di attività è diventato un punto di rifermento nel panorama culturale di Milano grazie ad importanti collaborazioni strette con i migliori festival di videoarte internazionali, spazi istituzionali e accademici e curatori che realizzano progetti appositamente per lo spazio.

[.BOX] Videoart Project Space
Via Federico Confalonieri 11
20124 – Milano
www.dotbox.it
info@dotbox.it






Recent Portfolios